SEI IN > VIVERE NOVARA > CRONACA
articolo

Romagnano Sesia: nel furgone 200 metri di tessuto con un marchio di moda contraffatto, sequestrati

1' di lettura
38

I finanzieri della Compagnia di Borgomanero hanno sottoposto a sequestro circa 200 metri di tessuto e 150 ritagli di pelle riportanti il logo di un noto marchio di moda, verosimilmente contraffatto, per un valore commerciale stimato in circa 200.000 euro.

Le fiamme gialle di Borgomanero hanno sottoposto a controllo un furgone con targa estera in prossimità del casello autostradale di Romagnano Sesia, al termine del quale sono stati rinvenuti - occultati all’interno di sacchi neri - diciotto rotoli di tessuto riportante il logo “Louis Vuitton” per una lunghezza totale di quasi 200 metri nonché 150 ritagli di pelle riportanti il medesimo marchio.

Il conducente del furgone, originario dell’Europa orientale, risultato sprovvisto di documento di trasporto o altra documentazione atta a comprovare la titolarità del possesso dei beni trasportati, è stato segnalato alla competente Autorità Giudiziaria per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, vendita di prodotti industriali con segni mendaci e ricettazione. È stato sottoposto, a sequestro, anche il mezzo di trasporto controllato.



Questo è un articolo pubblicato il 28-09-2023 alle 16:57 sul giornale del 29 settembre 2023 - 38 letture






qrcode