SEI IN > VIVERE NOVARA > CRONACA

articolo
Sequestrata merce alimentare in cattivo stato di conservazione

1' di lettura
186

Nel pomeriggio di mercoledì la Polizia di Stato ha implementato il servizio di controllo del territorio, mediante l’utilizzo del Reparto Prevenzione Crimine di Torino.

Nello specifico sono stati effettuati, insieme alla Polizia Locale, servizi nei pressi della zona Stazione Fs controllando 116 persone (32 con pregiudizi penali o di polizia) e quattro esercizi pubblici presenti in Corso Garibaldi e via San Francesco d’Assisi.

In uno di questi market la Squadra Controlli della Divisione Polizia Amministrativa della Questura ha proceduto al sequestro di circa 5 kg di carne e 50 Kg di pesce in cattivo stato di conservazione, privo di confezionamento e a contatto diretto con la superficie interna del frigorifero: il responsabile dell’esercizio è stato denunciato alla procura della Repubblica per art. 5 l. 283/62.

Sono, inoltre, stati effettuati posti di controllo in Corso della Vittoria, Corso XXIII Marzo Viale Manzoni, controllando 42 veicoli.








qrcode