Il Questore chiude per dieci giorni il locale "La Parada"

1' di lettura 25/04/2022 - La Polizia di Stato di Novara ha dato esecuzione al provvedimento firmato dal Questore della provincia di Novara, ai sensi dell’art.100 del TULPS, con il quale è stata disposta la chiusura per 10 giorni del locale denominato “LA PARADA”, situato a Novara in Largo Giulio Pastore 11.

Il provvedimento si è reso necessario in seguito a numerosi interventi da parte delle locali forze di polizia, interventi che nel corso degli ultimi mesi sono stati sempre più numerosi, per liti, persone moleste, con pregiudizi di polizia e risse, all’interno e nelle immediate vicinanze del locale stesso; da ultimo la rissa avvenuta nella notte del 17 aprile con l’individuazione di un soggetto che presentava evidenti lesioni al volto.

Dalla dinamica dei fatti accertati sul posto, si è poi appurato che la persona era stata oggetto di aggressione fisica, anche con lancio di bottiglie di vetro, mentre si trovava all’interno del locale, assieme a un amico. Aggressione messa in atto da un gruppo di persone, tutte allontanatisi poi dal luogo. Ad aggravare la posizione della titolare la reticenza nel consegnare le immagine video dei momenti più salienti dei fatti, senza che si riuscissero a recuperare proprio i momenti dell’aggressione presumendosi così un non corretto comportamento tenuto nella gestione del locale.






Questo è un articolo pubblicato il 25-04-2022 alle 11:14 sul giornale del 26 aprile 2022 - 108 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c3C4





logoEV